Abitare lo spazio in movimento…con Solo 4 Sensi

Danzamovimentoterapia ad occhi chiusi

Atlante Emozionale

«Ti sei mai chiesto quanto i sapori, le canzoni o i profumi possono farti riaffiorare alla mente ricordi lontani? Ti sei mai fermato a pensare se possono esistere dei ricordi senza immagini? La risposta potrai trovarla te stesso. Come? Chiudendo gli occhi»

Atlante Emozionale: Abitare lo spazio con Solo 4 Sensi è un piccolo percorso pensato da Luana Bigioni insieme a Solo 4 Sensi APS e all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Sezione Provinciale di Novara e Verbania.

Le attività di movimento saranno arricchite dalla presenza di testimonial non vedenti che interagiranno con i partecipanti, non solo facendo informazione su cecità, ipovisione, ausili e strategie per affrontare la quotidianità, ma costruendo percorsi multisensoriali per muoversi e conoscere lo spazio…con solo quattro sensi!  

I due appuntamenti sono aperti a tutt* (è gradita la prenotazione) e adatti a tutti i corpi, è possibile partecipare anche a un solo appuntamento e si consiglia abbigliamento comodo adatto al movimento.

informazioni e iscrizioni:

Giovedì 17 e giovedì 24 ottobre 2024 dalle ore 18,00 alle ore 19,00
Palazzetto dello Sport di Oleggio – locale seminterrato
È richiesto un contibuto per la partecipazione a chi non segue il percorso di DanzaMovimentoTerapia
ATLANTE EMOZIONALE Abitare lo spazio in movimento 
(€ 10 singolo incontro – € 15 pacchetto 2 incontri)

Condividi il post:

Articoli correlati: